Vai al contenuto

Pamela Anderson rompe con Rami: “Devastata, aveva una doppia vita”

PAMELA ANDERSON

Con un duro sfogo su Instagram Pamela Anderson ha annunciato la sua rottura dal calciatore Adil Rami, il quale l’avrebbe ripetutamente tradita.

Con un messaggio shock su Instagram Pamela Anderson ha annunciato di essersi separata da Adil Rami, suo fidanzato da quasi due anni. L’ex star di Baywatch non le ha certo mandate a dire all’ex fidanzato, e anzi ha fatto sapere a mezzo Instagram che lui avrebbe condotto una doppia vita durante tutto il periodo della loro relazione:

Sono devastata per ciò che ho scoperto in questi ultimi giorni, ossia che lui aveva una doppia vita. Era solito scherzare sugli altri calciatori che avevano amanti negli appartamenti vicino alle loro mogli, li definiva dei mostri. (…) Lui è un mostro.”

https://www.instagram.com/p/BzH4eyHHOUN/

Pamela Anderson ha lasciato Adil Rami

Pamela Anderson ha il cuore spezzato: stando a quanto rivelato dal suo post su Instagram i tradimenti del calciatore nei suoi confronti sarebbero ormai venuti a galla, e lei non sarebbe neanche la prima ad averne sofferto. L’attrice ha confessato che anche l’ex compagna del calciatore – con cui si sarebbe confrontata in questi giorni – avrebbe subito le stesse cose:

“Sono felice di aver parlato con la sua ex: anche a lei ha mentito su tutto, anche lei è sotto shock ed è molto triste. E’ la prova di cui avevo bisogno per andare avanti, non potrà più farci del male”, ha scritto nei commenti al suo post. In tantissimi hanno commentato la notizia con parole di solidarietà nei confronti dell’attrice, e con sgomento e indignazione verso Adil Rami.

L’attrice lascerà la sua casa in Francia

Per amore di Rami l’attrice si era trasferita in Francia, luogo in cui sembra che lui abbia provato a farla restare con ogni mezzo a suo disposizione:

“Lascio la Francia, lui ha provato di tutto, mi ha spedito fiori, lettere, non lo accetto. Si è presentato al mio albergo, la security lo ha allontanato e io ho una body guard perché lui mi spaventa, mi ha fatto male e minacciato molte volte”, ha aggiunto l’attrice nel suo post su Instagram. Per il momento ancora nessuna replica o commento da parte del calciatore, anche se non è escluso che anche lui prenda parola in merito alla vicenda.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 13:18

Cosa c’è davvero tra Bradley Cooper e Lady Gaga?